PROGETTO "ASSISTENZA DOMICILIARE"

Avviso pubblico

Chi può aderire: dipendenti pubblici e pensionati INPS - EX INPDAP, i loro coniugi o conviventi (da convivenza o da unione civile) o i loro familiari di primo grado, anche minori, NON AUTOSUFFICIENTI rientranti nelle categorie di disabili/invalidi/inabili riconosciuti ai sensi delle leggi nazionali vigenti in materia.

INVALIDITA' DAL 67% AL 100%

Appartengono alla categoria INPS gestione Dipendenti Pubblici (EX INPDAP):

  • dipendenti pubblica istruzione: insegnanti - collaboratori scolastici - impiegati amministrativi scolastici
  • dipendenti enti locali: comuni - provincia - regioni - asl - ministeri - enti ospedalieri.
  • dipendenti forze armate: esercito - aereonautica - marina - polizia - polizia penitenziaria - carabinieri - vigili del fuoco - guardia di finanza - forestale.
  • tutti i dipendenti e pensionati, utenti dell'inps - gestione dipendenti pubblici.

Quali servizi sono previsti: ogni beneficiario non autosufficiente potrà usufruire di:

  • Prestazioni prevalenti: l'istituto riconosce al beneficiario un contributo mensile per l'erogazione dell'Assistenza Domiciliare.
  • Prestazioni integrative: l'istituto riconosce al beneficiario servizi aggiuntivi a supporto del percorso assistenziale

Per informazioni, contatti e presentazione delle domande recarsi presso:

Sportello Sociale Informativo
Eboli - via U. Nobile - Pal. Massaioli
Tel. 0828 328353 - 0828 328351
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00
Giovedì: dalle ore 9,00 alle 13,00 - dalle ore 15,00 alle 18,00